CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari arnie api regine

CTRL-BEE GPS antifurto contro i furti di alveari in apicoltura è dotato di un antifurto con tracciamento satellitare GPS, di un sensore di movimento e di un sensore di temperatura e permette di monitorare ogni singola arnia dal proprio smartphone.
CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari arnie api regine

Apicoltura Laterza, dopo esser stata vittima più volte di furti di alveari, ha deciso di dotare ogni suo favo del sistema CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari, un vero e proprio antifurto satellitare appositamente pensato per l’apicoltura e per prevenire i furti di alveari, arnie ed api regine.

I furti in apicoltura sono così diventati un lontano ricordo. L’antifurto satellitare per alveari CTRL-Bee GPS è stato a tal punto efficace da convincerci a stipulare una partnership con i produttori e diventarne noi stessi rivenditori.

CTRL-Bee GPS è dotato di antifurto con tracciamento satellitare GPS, di un sensore di movimento e di un sensore di temperatura e permette di monitorare ogni singola arnia dal proprio smartphone.

Per conoscere i prezzi del sistema CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari, arnie ed api regine, puoi cliccare qui e per maggiori informazioni puoi far riferimento al sito ufficiale ctrl-bee.itA tal proposito, menziona Apicoltura Laterza in fase di ordine, riceverai uno sconto su ogni tuo acquisto.

Il sistema  prevede l’installazione di apparecchi di piccole dimensioni all’interno di ogni singola arnia controllati da remoto attraverso un’ App intuitiva disponibile per qualsiasi tipo di smartphone che visualizza in tempo reale la posizione di ogni arnia. Il sistema avvisa solo in caso di reale necessità attraverso l’invio di un SMS di allarme e segnala la posizione degli alveari di modo da poterli recuperare in caso di furto.

Le caratteristiche principali  dell’antifurto satellitare per arnie ed alveari CTRL-Bee GPS sono:

CTRL-Bee GPS antifurto furti apicoltura alveari
CTRL-Bee GPS antifurto furti apicoltura alveari

Monitoraggio GPS tramite protocollo Sigfox

  • non necessità di SIM -> nessun costo di ricarica
  • trasmissione garantita -> il segnale non subisce disturbi
  • autonomia di 3 anni

Sensore di movimento

  • monitoraggio movimento
  • monitoraggio scuotimento

Sensore di temperatura

  • monitoraggio temperatura
  • monitoraggio variazioni temperatura alveare

App smartphone

  • monitoraggio tramite app semplice ed intuitiva
  • SMS di notifica in caso di allarme
  • monitoraggio intelligente, avvisa solo in caso di reale necessità

Assistenza clienti

  • risoluzione di qualsiasi problema o dubbio nell’utilizzo  del sistema

Il sistema CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari, è stato creato da due aziende italiane: Idonea srl (società di Analisi e Sviluppo Software) e Nettrotter srl (Gestione Reti Comunicazione IOT) con l’obiettivo di rispondere alle reali esigenze degli apicoltori: prevenire i furti di alveari e monitorare lo stato di salute delle api e delle api regine.

CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari è stato creato da informatici di professione e apicoltori per passione.

Per ulteriori approfondimenti, puoi far riferimento a questo articolo: CTRL-Bee GPS antifurto satellitare contro i furti in Apicoltura

CTRL-Bee GPS antifurto contro i furti di alveari arnie api regine
CTRL-Bee GPS C antifurto contro i furti di alveari componente interna antifurto satellitare da posizionare all’interno dell’alveare

Se vuoi saperene di più sui furti di alveari,  puoi trovare un approfondimento nell’articolo Furti in Apicoltura