È online il nuovo sito Laterza Apicoltura

By 0
424
È online il nuovo sito Laterza Apicoltura

Grazie ad un lavoro di studio e analisi del mercato in cui opera, Laterza Apicoltura, azienda leader nel settore apistico italiano, pubblica il suo nuovo portale web, rinnovato sia nel materiale informativo che nel design.

Il sito precedente

Il sito APICOLTURALATERZA.COM da quest’anno rende disponibile ad allevatori, operatori del settore alimentare e del settore apistico in generale una gamma più
ampia di contenuti informativi rispetto agli anni precedenti. L’intento di Vincenzo Laterza e del suo team è di “dare voce alle esperienze perfezionate in più di trenta anni di attività in un nuovo luogo, per puntare al miglioramento a tutti i livelli nel difficile ma appassionante mondo dell’apicoltura”.

Il nuovo sito

L’impianto del sito web, intuitivo e snello, permette agli utenti di accedere facilmente a tutte le informazioni utilizzando la home page ed il menu di navigazione. Inoltre, i contenuti testuali e multimediali (così come il logo aziendale, rinnovato anch’esso nell’aspetto) sono presentati con una gamma di colori contemporanea e semplice, allineata al core business dell’azienda.

La reperibilità delle informazioni è uno dei punti di forza della piattaforma online. Nel nuovo sito infatti gli utenti potranno consultare tutti i servizi ed i prodotti offerti dall’azienda, con approfondimenti periodici legati alla lavorazione del miele ed allevamento di api.